Quarto ko di fila per il Catania lontano dalle mura amiche, seconda vittoria delle Fere, al contrario, al Liberati dall'inizio della stagione, al termine di una gara divertente, a tratti agonisticamente cattiva e mai al di sotto delle aspettative, con due squadre in campo che vogliono e possono dire la loro in questo lungo e difficile campionato. Una Ternana bella, la migliore della stagione fino ad ora, che ha vinto da squadra e di squadra, seppure con qualche piccola sbavatura: vediamo, a tal proposito, cosa ne pensano i colleghi di TuttoC.com, che come sempre accade sono andati ad indicare il migliore ed il meno brillante in campo. 

Top - Federico Furlan: "illumina la manovra dei rossoverdi, che mettono alle corde la retroguardia etnea per tutta la partita. Come lui Partipilo e Ferrante creano non pochi pericoli alla porta di Jacopo Furlan, che deve compiere numerosi interventi. AVVOLGENTE". 

Flop - Nessuno: "prestazione encomiabile da parte dell’undici di Fabio Gallo, mai veramente in difficoltà e sempre alla ricerca del gol. Qualche sbavatura difensiva consente agli ospiti di tornare incredibilmente in partita a pochi minuti dalla fine, ma i rossoverdi dimostrano sul campo di essere una seria candidata alla promozione. SOLIDA". 

Sezione: News / Data: Lun 07 ottobre 2019 alle 17:00
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print