Dopo la vittoria contro lo Spezia a parlare ai microfoni di Radio Galileo è stato Angiulli: "E' una bestemmia dire che ho fatto un gol alla Del Piero. Volevo darla a Defendi, poi ho trovato lo spazio e ho provato anche se il destro non è il mio piede".

Sulla partita e il cambio di modulo: "Dobbiamo abituarci a questa pazza Ternana. Abbiamo dimostrato che non perdiamo la testa, qualsiasi modulo provi il mister se abbiamo la palla noi non ci sono problemi di sbilanciamento. Alla fine abbiamo rischiato poco e niente. Siamo stati bravi a reagire e a chiudere poi la partita".

Eri stato decisivo anche con il Cesena, poi sei rimasto un pò fuori. Può essere anche questo il segreto della Ternana: "Il mister ha a disposizione un gruppo di ragazzi fantastici. In molti si affacciano per la prima volta in B e tutti ci teniamo a fare bene. Quando siamo chiamati in causa ci teniamo a fare bene. Io sono stato fuori anche per problemi fisici, chi ha giocato al mio posto intanto ha fatto meglio e ora è toccata di nuovo a me. Chiunque si farà trovare pronto".

Sezione: News / Data: Sab 14 ottobre 2017 alle 17:17
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print