L'avvocato Proietti, il legale che si occupava della cessione della Ternana, ha fatto un po' di chiarezza sulla vicenda nell'intervista rilasciata a ONTV: "Avevamo tanti ostacoli tecnici, ma alla fine abbiamo trovato le soluzioni, - dice Proietti - è stato siglato un accordo che rende Unicusano immediatamente operativo, poi si realizzeranno tutti i passaggi formali anche per quella parte di società che è sotto sequestro. Di più non posso dire perché rischieremmo di coinvolgere un soggetto terzo e non sarebbe opportuno. In ogni caso nel momento in cui le quote saranno sbloccate Unicusano sarà totalmente proprietario".
Qualche dubbio sul ruolo attuale di Longarini, se sia ancora socio o no: "Non direi, perchè Unicusano sarà l'unico a poter operare e quando le quote verranno dissequestrate, secondo gli accordi, acquisirà anche il resto della proprietà".
Non si esprime invece sulle voci che vedevano una possibile offerta di Longarini per il dissequestro delle quote: "Di questo non posso dirvi nulla, posso solo raccontarvi come è avvenuto il passaggio che era ricco di difficoltà proprio per le tante implicazioni in ballo. Dico solo che ci siamo riusciti".
Ricodiamo infine che domani alle ore 18.00 ci sarà la conferenza stampa presso l'Hotel Garden che vedrà protagonisti lo stesso Proietti e il dott. Stefano Ranucci, rappresentante di Unicusano.

 

Sezione: News / Data: Mer 21 giugno 2017 alle 18:44 / Fonte: ONTV
Autore: Michele Di Girolamo
vedi letture
Print