TuttoC.com, come di consueto accade dopo ogni partita, ha individuato i Top&Flop delle squadre di Lega Pro in campo e, in questo contesto, siamo andati a vedere chi è stato il migliore e chi il peggiore per la Ternana nella sfida del Mancini contro il Fano. 

Palma del Top a Walter Lopez, "inesauribile questo esterno classe '85 che, a dispetto dei suoi 33 anni, corre come un ragazzino arrivando più volte al cross da fondocampo mettendo in mostra un sinistro molto educato anche quando si tratta di calciare da fermo. PENDOLINO". 
Il Flop, al contrario, è stato Daniele Vantaggiato: "gara in chiaroscuro per l'attaccante ex Livorno che si accende ad intermittenza senza entrare mai davvero in partita e faticando molto a trovare l'intesa con il compagno di reparto. Avrebbe uno spunto interessante al 63' ma il direttore di gara ferma Marilungo per posizione di offside vanificando la bella iniziativa del numero 10 che lascia il campo pochi minuti più tardi senza aver inciso come ci si aspettava da un giocatore della sua caratura. CONTROFIGURA".

Sezione: News / Data: Gio 08 novembre 2018 alle 15:30
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print