La nona giornata di Serie B ConTe è finita e archiviata e, come di consueto, è il momento di andare a dare uno sguardo alla classifica per confrontarla con quella della passata stagione per poter trarre qualche indicazione sul tipo di campionato che stiamo vivendo e, soprattutto, sul cammino della Ternana. 

I rossoverdi, rispetto a dodici mesi fa, vedono un lieve miglioramento in fatto di punti:ç la classifica attuale infatti parla di un +2 che non è niente di eclatante ma va letto sotto una luce positiva, soprattutto come invito e speranza sul fatto che le Fere possano aver trovato finalmente una loro strada e che possano mantenere e migliorare questo dato col segno più. Si può certamente fare meglio, l'importante comunque è mantenere un trend positivo e cercare di incrementarlo. 

La squadra con l'attivo migliore è l'Avellino, che viaggia su un sorprendente +6 rispetto alla passata stagione, seguita dal Novara a +5, mentre quella che ha perso di più rispetto ad un anno fa è il Cittadella, addirittura a -7 punti.

Sezione: News / Data: Mar 17 ottobre 2017 alle 17:00
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print