Continua la prevendita dei biglietti per assistere alla partita di domenica pomeriggio, il derby, il cui intero incasso verrà devoluto in beneficenza: al momento risulta essere esaurita la capienza della Curva Nord, mentre per gli altri settori è ancora possibile comprare il tagliando, fino alle 21 di sabato sera. 

"Prosegue in tutte le biglietterie autorizzate la prevendita per Ternana-Perugia di domenica 12 febbraio (stadio Liberati, ore 15.00).

Sarà possibile acquistare biglietti fino alle ore 21.00 di sabato 11 febbraio (la curva nord è esaurita).
Ricordiamo che la vendita dei tagliandi destinati ai tifosi locali è consentita ai soli residenti nella provincia di Terni; tutti coloro che risiedono in altre province potranno comprare i biglietti solo se in possesso di Fidelity Card Ternana Calcio e non sarà possibile l’acquisto attraverso la modalità online.

Ricordiamo infine che Ternana-Perugia non è inclusa nell’abbonamento (ad esclusione delle tessere rilasciate ai diversamente abili ed ai loro accompagnatori) e che la Ternana Calcio devolverà l’intero ammonatare dell’incasso ad opere di beneficenza sul territorio che verranno di volta in volta comunicate attraverso gli organi ufficiali".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 07 febbraio 2017 alle 20:00 / Fonte: Ternana Calcio
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print