Così ha parlato Valjent nella conferenza post-allenamento: “Il clima all’interno dello spogliatoio non è ottimo, come è normale, ma ci siamo tutti dentro e dobbiamo uscire da questo periodo buio. Non sono io a dover dire cosa non va, posso dire che dal mio punto di vista manca la mentalità per ottenere buoni risultati. I giocatori che sono arrivati possono darci sicuramente un grande aiuto, sporattutto a noi giovani per uscire da questa situazione. Durante gli allenamenti cerchiamo di far vedere la cattiveria per portarla in campo durante la partita, cosa che non ci è riuscita fino ad ora. Noi ci prepariamo per questa sfida con il Latina, che è molto importante e lo dobbiamo fare in campo, non qui con le parole.
I primi minuti contro il Bari non si possono dimenticare, ma gli errori vanno usati per migliorare.
Contro la partita con l’ Ascoli sono crollato emotivamente per via del risultato, ho dato tutto e non vincere mi ha veramente scosso. Sicuramente non mi sarei mai aspettato di aver accanto i grandi campioni che sono arrivati ultimamente, ma da loro posso solo imparare e quindi la considero una cosa molto positiva.
La mia mentalità è quella di dare il massimo, fin da piccolo, ora lo faccio anche per ripagare la fiducia della Ternana, che mi da l’opportunità di realizzare il mio sogno di giocare da protagonista.
Adesso non penso sicuramente al rinnovo, ho la testa a tutte altre cose, posso solo dire che non sono il tipo di persona che non mostra rispetto verso la sua squadra."

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 23 febbraio 2017 alle 17:40
Autore: Redazione TernanaNews
vedi letture
Print