Gigi De Canio si è presentato nella mix zone del Nereo Rocco per commentare il pareggio contro la Triestina: "Le due squadre si sono affrontate a viso aperto e il livello tenico si è alzato notevolmente. La partita sotto questo aspetto è stata bella e piacevole. Noi nel primo tempo siamo andati molto meglio, tenevamo bene il campo e le posizione e abbiamo creato più palle gol, oltre chiaramente al gol di Marilugno. Poi siamo andati in difficoltà nella ripresa quando loro sono cresciuti molto e noi abbiamo faticato".

Alla fine però De Canio prende bene il punto conquistato: "Uscire da questo campo imbattuti è una cosa molto positiva, il punto preso qui è molto buono, abbiamo allungato la nostra striscia di risultati positivi nonostante le tante difficoltà che stiamo incontrando sia per la condizione fisica che per le assenze che pesano in determinati ruoli".

Adesso si torna subito in campo mercoledi sera: "Si, contro il Rimini abbiamo un'altra opportunità per tentare di tornare subito alla vittoria e quindi di allungare ulteriormente la nostra striscia positiva dopo il pareggio di questa sera".

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 20 ottobre 2018 alle 23:28
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print