PARTITA FINITA

49 - Cambio SudTirol fuori Fink dentro Romanò

48 - Ammonito Nicastro.

QUATTRO MINUTI DI RECUPERO

43 - OCCASIONE SUDTIROL. Romero di testa mette a lato da buona posizione.

38 - Cambio SudTirol. Fuori Lunetta dentro Mazzocchi

34 - Cambio Ternana. Esce Bifulco entra Vantaggiato

Si alza il grido "FERE, FERE"

31 - RIGORE PARATO. Iannarilli para il rigore a Fink

29 - RIGORE PER IL SUDTIROL. Fallo di Palumbo su De Rose. Ammonito Palumbo che di conseguenza si becca il rosso.

27 - Ammonito Paghera.

23 - Cambio SudTirol. Fuori De Cenco e Morosini entra Romero e Tait

23 - Cambio Ternana. Fuori Giraudo, dentro Pobega. 

21 - Ammonito Ierardi.

20 - GOL TERNANA. Nicastro pareggia deviando in rete una conclusione di Bifulco. Da rivedere la posizione dell'attaccante al momento della deviazione vincente. 

18 - Ammonito Giraudo.

17 - OCCASIONE TERNANA. Ancora Bifulco sulla sinitra, ancora un pallone in area per Altobelli che calcia su mischia ma la conclusione termina a lato.

12 - Cambio Ternana. Fuori Marilungo e Boateng dentro Furlan e Nicastro.

10 - OCCASIONE TERNANA. Cross dalla sinistra per Bifulco che calcia al volo. Respinta di mano di un avversario ma l'arbitro lascia correre.

6 - GOL SUDTIROL. Grandi proteste dei rossoverdi perché al momento del gol c'è Giraudo a terra strattonato da Lunetta che al momento del cross è anche in fuorigioco. Ammonito per proteste Palumbo

1 - OCCASIONE TERNANA. Tiro dal limite di Palumbo deviato da un avversario e facile preda di Nardi.

INIZIO SECONDO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO

45 - OCCASIONE SUDTIROL. Contropiede fulmineo degli ospiti con Lunetta che serve in area Turchetta tutto solo. Controlla, mette a sedere Fazio in rimonta e calcia ma Iannarilli gli dice di no.

41 - Ammonito Bergamelli

39 - OCCASIONE TERNANA. Punizione di Palumbo dal lato corto dell'area di rigore. Palla in porta con Nardi che salva sulla linea. 

34 - OCCASIONE SUDTIROL. Ospiti fortunati su un rimpallo al limite che mette Morosini a tu per tu con Iannarilli. Bravo il portiere rossoverde a respingere la conclusione del centrocampista con il petto.

30 - Buon primo tempo fino ad ora della Ternana che ha costruito tre nitide palle gol.

26 - OCCASIONE TERNANA. Cross di Paghera dalla destra sul secondo palo e colpo di testa di Marilungo che mette alto da due passi.

23 - OCCASIONE TERNANA. Ancora uno spunto di Bifulco sulla destra che arriva sul fondo e crossa al centro. Girata al volo di Boateng e palla di poco a lato. 

20 - Troppi errori a centrocampo per la Ternana che spreca molti palloni.

16  - Momento di calma nel match. Tra l'altro soffia un forte vento sul Liberati che sta creando non pochi problemi ai giocatori.

8 - OCCASIONE SUDTIROL. Break di Lunetta che calcia una bordata dai 30 metri. Iannarilli è costretto a deviare in angolo.

4 - OCCASIONE TERNANA. Bel numero di Bifulco sulla corsia di destra. L'attaccante salta in dribbling  un paio di avversari e serve in area Boateng. Controllo e tiro in diagonale respinto in fallo laterale. 

3 - Primo accorgimento tattico in casa Ternana. Palumbo fa il regista davanti alla difesa con Paghera e Atlobelli ai lati rispettivamente a destra e a sinistra.

Clima surreale al Liberati, con lo sciopero del tifo sembra un'amichevole estiva 

TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli; Fazio, Russo, Bergamelli, Giraudo; Altobelli, Paghera, Palumbo; Bifulco; Marilungo, Boateng. (Gagno, Vitali, Mazzarani, Diakité, Rivas, Castiglia, Callegari, Pobega, Furlan, Frediani, Nicastro, Vantaggiato). All. Gallo.

SUDTIROL (4-3-1-2): Nardi; Ierardi, Pasqualoni, Vinetot, Fabbri; Fink, De Rose, Morosini; Turchetta; De Cenco, Lunetta. (Ravaglia, Tait, Casale, Oneto, Mattioli, Antezza, Berardocco, Romanò, Romero, Mazzocchi). All. Zanetti.

ARBITRO: Miele di Nola (Rinaldi-Yoshikawa)

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 14 aprile 2019 alle 15:50
Autore: Alessandro Laureti
vedi letture
Print