La prevendita dei biglietti per Ternana-Spal procede a un buon ritmo, si parlava di circa 1600 tagliandi staccati fino al primo pomeriggio di oggi, ma nel frattempo l'incontro è finito sotto l'occhio dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e cambia qualcosa nella prevendita. 

Come di consueto entreranno a titolo gratuito i bambini sotto i 5 anni di età e i portatori di handicap con certificato di invalidità del 100%; il biglietto invece non potrà essere acquistato online, ma soltanto nelle rivenditorie autorizzate, e per gli ospiti potrà essere emesso solo in caso di possesso di Fidelity Card. I settori destinati ai tifosi rossoverdi, inoltre, non richiedono Tessere del Tifoso emessa della Ternana Calcio solo per i residenti in Umbria e Lazio, mentre per chi dovesse avere la residenza in regioni diverse è richiesta la Fidelity della società rossoverde. A partire da giovedì alle ore 11 verranno messi in vendita anche i biglietti per la Curva Sud e i Distinti A, parterre e secondo livello per entrambi. 

Infine, i botteghini dello stadio e il Ternana Store verranno chiusi alle ore 13 del giorno della gara, eccetto per il ritiro degli accrediti, dunque chi decidesse di acquistare il biglietto sabato stesso non potrà farlo oltre le ore 13.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 10 maggio 2017 alle 20:20
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print