PARTITA FINITA

4 MINUTI DI RECUPERO

41 - Cambio Picerno. Fuori Caidi dentro Lorenzini.

39 - Ammonito Vrdoljak.

35 - Cambio Ternana. Fuori Ferrante dentro Nesta.

33 - Espulso Paghera per somma di ammonizioni.

30 - Cambio Picerno. Esce Bertolo dentro Nappello.

29 - Cambio Ternana. Fuori Parodi e dentro Diakité. Cambio accolto dagli applausi del Liberati.

26 - GOL TERNANA.  Cross al bacio di Palumbo per la seconda zuccata di giornata di Ferrante che non sbaglia. Fere di nuovo in vantaggio.

23 - Cambio Ternana. Fuori Marilungo, Partipilo dentro Vantaggiato, Torromino.

20 - OCCASIONE PICERNO. Tozzo esce malissimo e resta a terra dopo aver travolto un avversario. La palla finisce a Calabrese che di piatto calcia alto, per fortuna.

17 - Cambio Picerno. Fuori Esposito, Calamai, Melli dentro Calabrese, Kosovan, Vanacore

12 - Si fa dura giocare al Liberati. Ora il temporale è terminato ma il campo è pieno di pozzanghere.

2 - OCCASIONE TERNANA. Mammarella dal fondo palla in mezzo per la scivolata di Partipilo. Il portiere blocca con l'aiuto di una pozzanghera.

INIZIA IL SECONDO TEMPO

3 MINUTI DI RECUPERO

43 - Ammonito Paghera.

37 - Proietti stringe i denti. Cambio congelato. Giocherà con una vistosa fasciatura alla testa.

35 - Infortunio per Proietti che è costretto ad uscire.

32 - OCCASIONE TERNANA. Conclusione dal limite di Paghera e respinta in angolo del portiere.

30 - GOL PICERNO. Altro tiro dalla lunga distanza di Pitarresi, questa volta la deviazione è angolata. Tozzo tocca solo ma non riesce a respingere. Gol del Picerno.

29 - OCCASIONE PICERNO. Tiro di Pitarresi dalla distanza con deviazione in angolo di Tozzo.

25 - OCCASIONE TERNANA. Cross di Mammarella, colpo di Paghera, il portiere respinge la palla arriva a Partipilo che calcia da terra. Ancora una respinta di un difensore del Picerno col petto sulla linea di porta. 

15 - Ammonito Pitarrese.

13 - OCCASIONE TERNANA. Ancora un cross dalla sinistra di Mammarella per il colpo di testa in tuffo di Marilungo che non trova l'impatto con la palla. 

12 - OCCASIONE TERNANA. Marilungo controlla a limite dell'area, spalle alla porta serve Ferrante che calcia di prima intenzione. Tiro debole parato facile da Cavagnaro.

7 - GOL TERNANA. Cross di Paghera e colpo di testa di Ferrante. Questa volta la bandierina dell'assistente resta giù. Il gol è valido. Ternana in vantaggio.

6 - GOL ANNULLATO TERNANA. Cross dalla sinistra di Mammarella per il colpo di testa vincente di Marilungo. Ma la bandierina dell'assistente era alzata. Gol annullato. 

INIZIA LA SFIDA

TERNANA (4-3-1-2): Tozzo; Pardi, Suagher, Celli, Mammarella; Paghera, Proietti, Palumbo; Partipilo; Ferrante, Marilungo. (Marcone, Iannarilli, Diakité, Furlan, Vantaggiato, Russo, Mucciante, Onesti, Torromino, Nesta, Bergamelli, Damian). All. Gallo.

PICERNO (3-5-2): Cavagnaro; Fontana, Pitarresi, Bertolo; Santaniello, Esposito, Caidi, Calami, Melli; Guerra, Vrdoljak. (Fusco, Soldati, Vanacore, Langone, Kossovan, Lorenzini, Donnarumma, Nappello, Sambou, Calabrese, Priola, Montagno). All. Giacomarro.

ARBITRO: Di Graci di Como (Yoshikawa-Rinaldi).

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 03 novembre 2019 alle 14:35
Autore: Alessandro Laureti
vedi letture
Print