La Ternana ha rotto gli indugi e punta decisa su Francesco Forte.

La giornata di oggi ha infatti segnato l’inizio della trattativa per l’attaccante del Beveren. E non è una trattativa banale, e per questo non scontata.

Il direttore sportivo Leone ha fatto un vero e proprio blitz a Milano per intavolare e impostare una linea d’azione con il suo procuratore. E che la Ternana sia decisa sull’attaccante classe 93 lo dimostrano proprio i passi decisi di Leone in questa direzione.

I rossoverdi sono decisi a investire sul giocatore e al ragazzo è stato proposto un contratto di 4 anni, quindi ci sarebbe la volontà di acquistare proprio il cartellino dalla società belga con una formula particolare: prestito con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo nel caso in cui la Ternana dovesse essere promossa in B.

Ora questo tipo di offerta sarà valutata bene dal giocatore e dal suo procuratore e – dovesse arrivare il sì definitivo – si comincerebbe la trattativa anche con il Beveren, per trovare un accordo totale.

La decisione della Ternana per arrivare a un giocatore decisamente importante (soprattutto per la categoria) dimostra la volontà di voler mettere a disposizione di Gallo una squadra il più completa possibile già all’inizio della stagione, al netto naturalmente delle opportunità che potranno nascere durante questi due lunghi mesi di mercato.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 11 luglio 2019 alle 23:05
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print