"Lo stadio Liberati sarà teatro di una importante amichevole internazionale che la Ternana Unicusano disputerà sabato 19 agosto alle 20.45 contro il Partizani Tirana. Il match contro la squadra allenata dall’italiano Mark Iuliano (da calciatore 4 scudetti, 1 supercoppa europea ed una Intercontinentale, tutto con la maglia della Juventus. L’ex difensore bianconero vanta anche 19 presenze in Nazionale maggiore) rappresenta l’occasione per vedere all’opera, oltre che la squadra di mister Pochesci a pochi giorni dall’inizio del torneo cadetto, i ragazzi albanesi che vestono una delle maglie più gloriose e titolate del loro Paese. Il Partizani infatti nel suo palmarès può vantare 15 titoli nazionali ed altrettante Coppe d’Albania. Da questa stagione il club presieduto da Gazment Demi si avvale come consulente generale di Luciano Moggi (x Direttore Generale di Juventus, Napoli e Torino).

La prevendita del match inizierà presso le consuete biglietterie esterne del circuito Booking Show alle 15.30 di mercoledì 16 agosto.
I botteghini del Liberati saranno invece a disposizione sabato 19 agosto dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.45 (con ritiro accrediti a partire dalle 17.30).

SETTORI DISPONIBILI E PREZZI

DISTINTI A (intero 8 euro, ridotto 5)
DISTINTI B (intero 8 euro, ridotto 5)
TRIBUNA B (intero 15 euro, ridotto 10)
CURVA OVEST (riservata agli ospiti, intero 8 euro, ridotto 5)

Ricordiamo che hanno diritto all’ingresso con biglietto ridotto gli over 65 e gli under 16". 

Con questo dettagliato comunicato, la Ternana comunica data, luogo ed ora dell'amichevole internazionale con il Partizani Tirana, e informa tutti i suoi tifosi sulle modalità di acquisto dei biglietti per accedere allo stadio.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 12 agosto 2017 alle 16:30 / Fonte: Ternana Calcio
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print