Non sembra avere fine la querelle sulla vendita dello stadio Libero Liberati alla Ternana di Stefano Bandecchi: dopo che l'assessore Enrico Melasecche aveva detto la sua rispondendo alle domande di un gruppo Facebook, e dopo che Bandecchi stesso, nelle interviste rilasciate a Tele Galileo, San Marino TV e TeleTerni aveva risposto alle polemiche, torna di nuovo a parlare il primo degli interlocutori, aprendo una nuova polemica. 

Si parla del prezzo dello stadio e, di nuovo a mezzo social, Melasecche scrive: "Ranucci ha proposto 500 mila euro altro che storie! Detto davanti a testimoni molto autorevoli. Per un immobile la cui area soltanto ne vale svariati milioni credo sia sufficiente a far capire alcuni passaggi di questa storia. Poichè però a me non piacciono polemiche ma la concretezza dei fatti, Bandecchi faccia di tutto per salvare la squadra dalla retrocessione, si impegni poi seriamente per riportarla in B (per la serie A c'è tempo...) perchè in Comune siamo persone serie e tuteliamo gli interessi della città intera ed anche dei tifosi. Certo non abbiamo l'anello al naso". 

Nuove polemiche, nuove stoccate e ancora social: noi continueremmo a preferire comunicazioni ufficiali, se la via scelta non dovesse essere quella del lavoro silenzioso. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 29 marzo 2019 alle 14:00
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print