Tra poche ore la Ternana scenderà in campo contro il Monopoli per quella che sarà la quarta giornata di campionato. Allora ecco le ultime novità per quanto riguarda gli undici titolari che affronteranno dal primo minuto la formazione pugliese. I dubbi espressi da Gallo ieri in conferenza sono sostanzialmente tre:

Mammarella-Celli: Pur non avendo toppato la sua prima in maglia rossoverde, Celli dovrebbe lasciare il posto a Mammarella. L'ex Pro Vercelli ha recuperato dal problema all'anca e in settimana ha svolto le sedute di allenamento con i compagni senza problemi. La fascia sinistra dovrebbe essere di nuovo sua 

Defendi-Palumbo: Pur non escludendo lo schieramento tutto mancino dal primo minuto, qui la scelta dovrebbe ricadere ancora una volta sul capitano, soprattutto in un'ottica di copertura dalle parti di Donnarumma. 

Furlan-Partipilo: a Vibo la scelta è ricaduta sul secondo. Il 3-5-2 di Scienza, però, dovrebbe far tornare Furlan a muoversi dietro la coppia di attaccanti. C'è da capire se poi Partipilo andrà a giocarsi il posto al fianco di Ferrante con Marilungo. 

Per il resto, non ci dovrebbero essere cambiamenti rispetto alla trasferta calabra. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 15 settembre 2019 alle 10:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print