Mister Fabio Gallo ha commentato in conferenza stampa la prima sconfitta stagionale della Ternana: “È stata una partita non giocata bene, persa giustamente. Abbiamo avuto occasioni per riaprirla ma ci ha fermato l’arbitro. Ma non abbiamo alibi, non abbiamo fatto una buona partita, forse se entrava la punizione di Mammarella poteva cambiare tutto”.

Abbiamo visto una squadra in una condizione atletica inferiore rispetto al Monopoli: “La squadra fisicamente non ha risposto come ha invece fatto fino alla scorsa settimana. Abbiamo lavorato bene e le sensazioni erano dei vedere una squadra in salute. Tutti i campanelli di allarme devono preoccupare. È una sconfitta che ci deve far rimettere in carreggiata”.

Bisognerà fare degli aggiustamenti: “Devo lavorare come tutte le settimane e come abbiamo fatto dopo la vittoria. Dobbiamo essere equilibrati, dobbiamo capire ancora più velocemente cosa ci è successo”.

Sulla scelta di Niosi e non Vantaggiato: “Avevo bisogno di corsa e velocità. Ho cercato di mettere il ragazzo che sull’aspetto dell’aggressività e della corsa non è inferiore a nessuno”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 15 settembre 2019 alle 17:48
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print