Diventare proprietari dei cartellini di Antonio Palumbo e Alexis Ferrante. Questo è il sogno che la Ternana sta coltivando ormai da qualche tempo. I due giocatori sono, senza dubbio, tra i più positivi di questa prima metà di stagione e il club rossoverde vorrebbe che diventassero, entrambi, di sua proprietà. Nel caso di Palumbo si tratterebbe di un ritorno visto che il ragazzo cresciuto nel settore giovanile rossoverde è stato ceduto, qualche stagione fa alla Sampdoria. Discorso diverso per la punta il cui cartellino è di proprietà del Pescara. 
Come riporta FereLive, il direttore sportivo rossoverde Luca Leone in passato ha già parlato con Giampiero Pocetta, manager di Palumbo, per imbastire una trattativa che però è ancora in una fase embrionale. 
Discorso simile, per quanto riguarda Ferrante. Leone ha ottimi rapporti con il Pescara avendo anche lavorato per la società abruzzese. Questo potrebbe facilitare la buona riuscita della trattativa che comunque resta complicata.  Palumbo e Ferrante stanno facendo bene e questo fa indubbiamente piacere a Sampdoria e Pescara. Ma la Ternana ci proverà nella speranza di riuscire nell’intento.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 04 gennaio 2020 alle 14:41
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print