In vista del posticipo, in programma al Bottecchia lunedì sera alle ore 20:45 fra il Pordenone padrone di casa e la Ternana, abbiamo deciso di fare il punto sulla situazione disciplinare in casa rossoverde, andando ad analizzare la lista degli ammoniti e di chi rischia di entrare in diffida già contro i neroverdi di Attilio Tesser. 

Occhi aperti, in casa dei Ramarri, per Marino Defendi e Modibo Diakitè: sono tre, infatti, i cartellini fino ad oggi raccolti in campionato, il che li rende i maggiormente papabili all'ingresso in diffida, che scatta in automatico alla quarta ammonizione stagionale, mentre alla quinta il Giudice Sportivo commina un turno di squalifica. Una situazione, se possibile, da evitare soprattutto per il capitano della Ternana, considerato anche il momento poco felice del centrocampo delle Fere, seriamente messo alle strette dagli infortuni. 
Leggermente più tranquilli, invece, possono stare Walter Lopez, Dario Bergamelli, Tommaso Pobega e Daniele Vantaggiato, fermi per il momento a due cartellini gialli a testa in campionato, nonostante il centrocampista scuola Milan abbia già scontato un turno di stop a causa dell'espulsione rimediata nella sua Trieste. 
Infine, una sola ammonizione stagionale possono annoverarla Lito Fazio, Lorenzo Callegari e Aniello Salzano.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 24 novembre 2018 alle 16:00
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print