Allenamento di rifinitura questa mattina per la Ternana di Sandro Pochesci, una seduta breve ma intensa vista anche la ristrettezza in termini di tempi (i rossoverdi infatti raggiungeranno Chiavari in treno). 

In campo l'unica certezza riguardo al modulo sembrerebbe essere la difesa a tre, in cui più volte sono cambiati gli interpreti ma che è nata con il trio Valjent, Gasparetto e Signorini. Altra situazione tattica che sembra definita è la presenza di Paolucci davanti alla difesa, coadiuvato a destra e a sinistra da due compagni; quello che maggiormente colpisce ma non stupisce è il fatto che l'allenatore rossoverde abbia di fatto provato una squadra con quattro terminali offensivi. Durante la seduta, però, Pochesci perde Leonardo Candellone, che si ferma a bordo campo per un fastidio piuttosto intenso all'interno coscia destro, compromettendone così anche la convocazione. 

Hanno lavorato infine a parte Gigli, Bombagi e Ferretti, Canalicchio si è aggregato alla Primavera come accadrà quasi sempre in occasione delle aprtite dei giovani rossoverdi, mentre Battistoni e Zanon non sono mai scesi in campo.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 15 settembre 2017 alle 10:15
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print