PARTITA FINITA

47 - OCCASIONE TERNANA. Bel cross di Furlan per il colpo di testa di Butic che finisce alto.

46 - OCCASIONE TERNANA. Altobelli vede Leoni fuori dai pali e tenta di superarlo con un pallonetto dal limite dell'area di rigore. La palla però finisce fuori.

CINQUE MINUTI DI RECUPERO

41 - Cambio Ternana. Esce Fazio, entra Butic.

38 - Cambio Giana Erminia. Escono Montesano, Pinto e Lunetta entrano Pirola, Piccoli e Seck.

34 - Ammonito Leoni per perdita di tempo.

29 - Cambio Ternana. Fuori Frediani, dentro Furlan

25 - Cambio Ternana. Fuori Bifulco, dentro Giraudo.

23 - OCCASIONE TERNANA. Palla in area, conclusione di Marilungo stoppata da un avversario poi tiro di Vantaggiato deviato da un difensore.

22 - Ammonito Pinto.

21 - OCCASIONE TERNANA. Bell'azione sulla destra Defendi-Frediani con cross sul secondo palo per il colpo di testa di Vantaggiato che termina di poco alto sopra la traversa.

17 - Cambio Giana Erminio. Esce Perico, entra Capano.

15 - GOL GIANA ERMINO. Hristov si fa anticipare da Rocco al limite dell'area di rigore. L'attaccante entra in area e batte Iannarilli in diagonale.

14 - OCCASIONE TERNANA. Bella palla in profondità di Frediani per Altobelli che da solo in area di rigore mette in mezzo un pallone facile preda per Leoni. Occasione sprecata dai rossoverdi.

11 - Ammonito Frediani per essersi tolto la maglia.

10 - GOL TERNANA. Marilungo lancia sul filo del fuorigioco Frediani che calcia in diagonale forte e a mezza altezza. Leoni riesce solo a sfiorare la palla. 

1 - Bifulco cade a terra toccandosi il ginocchio. Gioco fermo. Per l'esterno fortunatamente è solo una botta.

1 - Cambio Ternana. Fuori Diakité dentro Bergamelli.

FINE PRIMO TEMPO

46 - OCCASIONE GIANA ERMINIO. Altro buco centrale della Ternana con la palla che arriva facile a Rocco. Tiro in diagonale e Iannarilli devia in angolo.

DUE MINUTI DI RECUPERO

43 - OCCASIONE GIANA ERMINIO. Conclusione a giro di Lunetta rasoterra parata facile da Iannarili.

41 - Ammonito Diakitè. Era diffidato, salterà al prossima partita.

36 - Cambio Giana Erminio. Fuori Chiarello infortunato dentro Rocco.

35 - GOL GIANA ERMINIO. Perna non sbaglia dagli undici metri.

34 - RIGORE PER LA GIANA ERMINIO. Fallo di Diakité su Lunetta

32 - Infortunio per Chiarello che si tocca i flessori mentre corre dietro il pallone.

27 - GOL TERNANA. Bella giocata di Lopez che serve Frediani in area, tiro che Leoni devia ma sul secondo palo dove Bifulco raccoglie e segna. 

25 - OCCASIONE GIANA ERMINIO. Occasione per tornare subito in vantaggio non sfruttata da Lunetta. Ma che buco in mezzo!

24 - GOL TERNANA. Punizione dalla sinistra con Ferdiani che calcia di destro in area, decisiva la deviazione di tacco di Bifulco

16 - Subito il gol Ternana in difficoltà. Improvvisamente la squadra di De Canio ha smesso di essere pericolosa e soprattutto di fare la partita.

8 - GOL GIANA ERMINIO. Palma sblocca il match. Tiro di Pinto dal limite, Iannarilli respinge male su Iovine che serve al centro Palma solo. Per lui è un gioco da ragazzi segnare. 

6 - OCCASIONE TERNANA. Grande numero di Marilungo sulla corsia di destra. Salta l'avversario e crossa in area. Esce fuori un tiro cross che finisce sulla parte superiore della traversa.

5 - OCCASIONE TERNANA. Dagli sviluppi di un calcio d'angolo Hristov ha sul destro la palla del vantaggio ma la conclusione colpisce l'esterno della rete.

4 - OCCASIONE TERNANA. Azione in verticale sulla fascia destra con diagonale di Bifulco deviato in angolo dal portiere.

3 - OCCASIONE TERNANA. Cross di Lopez, la palla arriva sul secondo palo dove Frediani calcia la volo. Tiro deviato in angolo.

INIZIA LA PARTITA

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Fazio, Diakité, Hristov, Lopez; Defendi, Altobelli; Frediani, Marilungo, Bifulco; Vantaggiato. (Vitali, Gagno, Gasparetto, Bergamelli, Giraudo, Cori, Filipponi, Vives, Callegari, Furlan, Butic). All. De Canio
GIANA ERMINIO (4-4-2):
Leoni; Perico, Bonalumi, Rocchi, Montesano; Iovine, Palma, Pinto, Lunetta; Chiarello; Perna. (Taliento, Dalla Bona, Seck, Ababio, Pirola, Mandelli, Capano, Sosio, Piccoli). All. Bertarelli.
ARBITRO: Marco D'Ascanio di Ancona (Notarangelo-Assante).

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 16 dicembre 2018 alle 13:51
Autore: Alessandro Laureti
vedi letture
Print