FISCHIO FINALE

45 - OCCASIONE TERNANA. Ferretti pesca in area Varone che perde tempo a controllare il pallone prima di calciare. Conclusione respinta da un difensore.

CINQUE MINUTI DI RECUPERO

45 - Terzo cambio per la Ternana. Fuori Tremolada, dentro Ferretti.

40 - GOL FOGGIA. Buco di Signorini e palla a Mazzeo sul filo del fuorigioco. Controllo e tiro a giro che prima finisce sul palo e poi entra.

37 - Terzo cambio per il Foggia. Fuori Zambelli, dentro Floriano.

34 - Ammonito Tonucci per un fallo, ancora una volta su... Carretta scatenato.

32 - Secondo cambio per il Foggia. Fuori Beretta, dentro Nicastro.

31 - Incredibile contropiede di Carretta che va a recuperare un pallone sul quale nessuno aveva creduto ma sul più bello sbaglia l'assist per Tremolada lanciato a porta.

31 - Secondo cambio per la Ternana. Fuori Signori, dentro Varone.

28 - OCCASIONE TERNANA. Tremolada dal limite, para facile Guarna. 

26 - Ammonito Tremolada.

24 - OCCASIONE TERNANA. Schema su calcio di punizione con Tremolada che calcia dal limite in corsa. Palla respinta dalla difesa del Foggia.

23 - Ammonito Camporese per fallo su Carretta.

22 - Primo cambio per la Ternana. Fuori Montalto, dentro Piovaccari. 

19 - Primo cambio per il Foggia. Fuori Angelli, dentro Deli.

19 - Ammonito Calabresi.

17 - GOL TERNANA. Signori recupera palla a centrocampo e lancia Termolada. Il fantasista vede sulla sinistra Carretta e lo serve in profondità. Tocco sotto e palla in porta nonostante il tentativo disperato di salvataggio di Calabresi. 

8 - OCCASIONE TERNANA. Bel cambio campo di Tremolada che pesca sulla sinistra Statella. L'esterno controlla e punta la porta, una volta al limite calcia. Palla alta sopra la traversa. 

4 - GOL FOGGIA. Beretta trova un varco dove infilarsi centralmente e batte di destro Sala. 

2 - OCCASIONE TERNANA. Carretta approfitta di un errore di Tonucci e parte in contropiede. Una volta in area calcia in porta da posizione complicata, palla in angolo.

INIZIO SECONDO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO

UN MINUTO DI RECUPERO

45 - GOL TERNANA. Montalto devia in porta un prezioso assist di Carretta bravo a saltare Guarna in uscita e a pescare il centravanti in area di rigore. 

42 - Ammonito Carretta per simulazione.

39 - OCCASIONE FOGGIA. Kragl di nuovo e ancora una volta Sala in angolo.

38 - OCCASIONE TERNANA. Contropiede rossovede che Signori che serve perfettamente Carretta nel taglio. Tiro di sinistro deviato da un difensore, Guarna spiazzato e palla sul palo. Incredibile.

37 - OCCASIONE TERNANA. Altra buona giocata sulla sinistra di Statella con cross in mezzo per Carretta che di testa non riesce ad indirizzare il pallone nello specchio della porta.

35 - Dopo un avvio pimpante la Ternana ha iniziato a soffrire il possesso palla del Foggio tanto che da qualche minuto i rossoverdi faticano a giocare nella metà campo avversaria.

23 - OCCASIONE FOGGIA. Mazzeo ci prova ma Sala dice di no.

19 - Lancio di un fumogeno rosso dalla curva ovest, il settore riservato ai tifosi del Foggia.

16 - OCCASIONE FOGGIA. Ancora iniziativa di Kragl e ancora una respinta perfetta di Sala.

13 - Buono spunto di Statella sull'out di sinistra, cross in mezzo per Montalto che non riesce nella battuta a rete.

12 - OCCASIONE FOGGIA. Squillo di Kragl che calcia dal limite. Sala con un colpo di reni devia in angolo una conclusione molto pericolosa.

8 - Partita intensa con molti capovolgimenti di fronte ma al momento non si registrano occasioni da rete per entrambe le squadre.

3 - Buon avvio di partita per le Fere. Rossoverdi subito aggressivi e pericolosi con un angolo battuto senza però creare problemi a Guarna.

FISCHIO D'INIZIO

TERNANA (3-5-2): Sala; Valjent, Gasparetto, Signorini; Defendi, Signori, Paolucci, Tremolada,  Statella; Carretta, Montalto. (Plizzari, Bleve, Angiulli, Varone, Piovaccari, Finotto, Ferretti, Repossi, Rigione, Zanon, Bordin). All.: De Canio.

FOGGIA (3-5-2): Guarna; Tonucci, Camporese, Calabresi; Zambelli, Agnelli, Greco, Agazzi, Kragl; Beretta, Mazzeo. (Noppert, Figliomeni, Loiacono, Fedato, Martinelli, Nicastro, Deli, Rubin, Floriano, Celli, Ramè, Scaglia). All.: Stroppa.

ARBITRO: Illuzzi di Molfetta (Grossi-Tardino).

QUI TERNANA - Tutto confermato in casa rossoverde con De Canio che ripropone la difesa a 3 alla luce della doppia assenza dei terzini Vitiello e Favalli. Così insieme a Gasparetto e Signorini torna Valjent. A centrocampo confermato Statella che giocherà largo a destra. In attacco ancora fiducia alla coppia Montalto-Carretta.

QUI FOGGIA - Nessuna novità dell'ultima ora per Stroppa che conferma l'undici della vigilia. Assenti per infortunio Duhamel e Gerbo.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 17 aprile 2018 alle 19:35
Autore: Alessandro Laureti
vedi letture
Print