Luca Tremolada ha parlato nella mixed zone del Liberati dopo il successo contro il Cittadella: “Prima volta che segno tre gol e sono felice ma lo sono ancora di più per la vittoria. Bisogna crederci, oggi abbiamo dimostrato che abbiamo valori importanti. Dobbiamo ripartire da oggi perché abbiamo tutte le carte in regola per salvarci. Fisicamente stiamo bene, poi nel passato gli episodi ci hanno penalizzato, oggi no. Abbiamo 8 partite da giocare, il nostro obiettivo è solo vincere”. 

Sul gol da calcio d’angolo: “Il calcio è strano, l’anno scorso ho segnato da calcio d’angolo e oggi mi sono ripetuto. Ho tirato direttamente in porta, è stato un gol voluto”.

Oggi una prestazione da leader la tua: “Posso giocare in qualsiasi ruolo, sono a disposizione del mister e della squadra. Non conta più il ruolo o chi gioca ma conta solo vincere”.

Al terzo gol l’abbraccio con Montalto: “Noi siamo due ragazzi che vogliamo metterci in mostra. Mi ha concesso il rigore che aveva preso lui. Sull’altro gol lo devo ringraziere per l’assist, il gol mi mancava e lo sapeva”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 07 aprile 2018 alle 17:26
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print