PARTITA FINITA

50 - Ammonito Vantaggiato.

48 - ESPULSO Palumbo per somma di ammonize. 

46 - Ammonito Salzano.

QUATTRO MINUTI DI RECUPERO

44 - Ammonito Llama

39 - GOL CATANIA. Cross di Llama per il colpo di testa vincente di Di Piazza. Da rivedere la chiusura Parodi che non segue l'attaccante catanese.

36 - OCCASIONE TERNANA. Salzano dal fondo indietro per il tiro al volo di Damian con parata a terra di Furlan.

32 - Cambio Catania. Fuori Mazzarani dentro Rossetti.

31 - Cambio Ternana. Fuori Ferrante e Partipilo, dentro Vantaggiato e Marilungo.

25 - Ammonito Bergamelli.

Ternana ora con il 3-5-2 come nella trasferta di Francavilla Fontana.

24 - Cambio Ternana. Fuori Furlan dentro Celli.

22 - Cambio Catania. Fuori Dall'Oglio e Di Molfetta, dentro LLama e Barisic

21 - OCCASIONE CATANIA. Iannarilli salva sulla linea su colpo di testa ravvicinato di Di Piazza.

18 - Cambio Ternana. Fuori Paghera e dentro Damian.

18 - Ammonito Parodi.

12 - Ammonito Mazzarani.

7 - GOL TERNANA. Mammarella dalla sinistra in area per la deviazione vincente di Biondi che fa autogol.

6 - OCCASIONE TERNANA. Partipilo in contropiede allarga per Ferrante, botta al volo e parata d'istinto di Furlan.

4 - Ammonito Dall'Oglio

3 - GOL TERNANA. Lancio di Salzano a cambiare campo per Furlan che al volo appoggia a Paghera. Tiro al volo e palla a fil di palo.

INIZIO SECONDO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO

38 - Ammoniti Silvestri

31 - GOL TERNANA. Furlan largo a destra punta l'avversario e crossa in mezzo dove Mbende colpisce il pallone mettendolo nella propria porta.

27 - OCCASIONE CATANIA. Dall'Oglio ancora dal limite, respinta di Iannarilli.

26 - Ammonito Palumbo.

25 - OCCASIONE TERNANA. Partipilo tiene botta in area di rigore e si libera per il cross. Paghera fa la sponda di testa per Ferrante che trova la deviazione. Silvestri respinge sulla linea. Poi ancora Ferrante, questa volta di testa con la deviazione in angolo di un giocatore del Catania.

22 - Primo cambio tattico di Gallo. Ora Paghera gioca mezzala destra mentre Salzano a sinistra. In questo modo l'allenatore della Ternana spera di fornire maggiore copertura a Mammarella che sta soffrendo molto Calapai.

20 - OCCASIONE TERNANA. Partipilo diagonale potente che Furlan non trattiene ma Ferrante arriva tardi per la ribattuta. Sul proseguo dell'azione ancora Partipilo, questa volta però in versione di assist-man con Furlan che arriva anche lui in ritardo per la deviazione decisiva. 

19 - OCCASIONE CATANIA. Ancora Mazzarani, questa volta fa suo un rimpallo e in scivolata calcia in porta. Para facilmente Iannarilli.

16 - GOL CATANIA. Azione sulla destra del Catania. Calapai salta facilmente Mammarella e serve al centro Mazzarani lasciato solo da Palumbo. Tiro al volo e palla sotto la traversa.

12 - OCCASIONE CATANIA. Tiro di Dall'Oglio dal limite al volo e palla che sfiora la traversa. Occasione per gli ospiti. 

9 - OCCASIONE TERNANA. Punizione di Mammarella sul primo palo per il colpo di testa in tuffo di Bergamelli. Anche questa volta tiro fuori dallo specchio della porta.

2 - OCCASIONE TERNANA. Clamorosa palla gol divorata da Ferrante. Palumbo conquista palla sulla metà campo rossoverde. Furlan si gira e lancia Partipilo che mette Ferrante da solo davanti a Jacopo Furlan. L'attaccante rossoverde calcia al volo ma manca la porta.

INIZIA LA PARTITA

TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli; Parodi, Suagher, Bergamelli, Mammarella; Paghera, Palumbo, Salzano; Furlan; Partipilo, Ferrante. (Marcone, Tozzo, Nesta, Mucciante, Russo, Celli, Defendi, Damian, Vantaggiato, Marilungo, Torromino, Niosi). All. Gallo.

CATANIA (4-3-3): Furlan; Calapi, Mbende, Silvestri, Biondi; Dall'Oglio, Lodi, Welbeck; Mazzarani, Di Piazza, Di Molfetta. (Martinez, Della Valle, Noce, Curiale, Pino, LLama, Barisi, Rizzo, Pinto, Distefano, Espostio, Rossetti). All. Camplone.

ARBITRO: Matteo Gariglio di Pinerolo (D'Elia-Niedda).

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 06 ottobre 2019 alle 14:25
Autore: Alessandro Laureti
vedi letture
Print