FISCHIO FINALE

5 MINUTI DI RECUPERO

44 - Cambio Bari. Fuori Di Cesare e Laribi, dentro Sabbione e Terrani

41 - Cambio Ternana. Fuori Partipilo e Damian, dentro Marilungo e Verna

34 - GOL BARI. Simeri riporta in vantaggio il Bari. La palla arriva ad Antenucci che sembra in fuorigio, calcia a tu per tu con Iannarilli. Tiro respinto, sul pallone arriva Simeri che non sbaglia. 

31 - GOL TERNANA. Angolo di Mammarella, palla in area per la girata di testa di Ferrante.

30 - Ammonito Gallo che diffidato sarà squalificato per la prossima partita.

28 - Cambio Ternana. Fuori Vantaggiato dentro Ferrante.

25 - OCCASIONE BARI. Antenucci calcia a giro dal limite, palla deviata da Diakitè in angolo.

21 - GOL TERNANA. Sini di testa riprota in parità la partita. Bellissimo stacco in terzo tempo per il centrale difensivo su punizione di Mammarella.

17 - GOL BARI. Russo sbaglia il rinvio e favorisce il Bari. La palla una volta riconquistata arriva a Laribi che la piazza sotto la traversa dove Iannarilli non può mai arrivare.

15 - Cambio Bari. Fuori Scavone e D'Ursi entra Schiavone e Simeri.

12 - OCCASIONE TERNANA. Palumbo allarga sulla destra per Parodi. Cross sul primo palo per Vantaggiato che in scivolata non trova lo specchio della porta.

Non ci sono cambi nei 22 in campo rispetto a quelli che hanno concluso il primo tempo.

INIZIA IL SECONDO TEMPO

Gallo è partito dalla sua panchina in direzione del direttore di gara. Mentre stava parlando è stato spintonato da Di Cesare. Ne è nato un mezzo parapiglia con Gallo che, non curante, ha proseguito nel parlare in maniera molto accesa con il direttore di gara. E' facile ipotizzare che l'allenatore abbia protestato per la mancata concessione del rigore per l'atterramento in area di Diakitè.

FINE PRIMO TEMPO

DUE MINUTI DI RECUPERO

42 - Ammonito Paghera.

35 - OCCASIONE BARI - Antenucci dal limite, controlla il pallone, trova un varco buono e calcia. Iannarilli para facile.

34 - OCCASIONE TERNANA - Di Cesare sbaglia l'intervento e lascia campo libero a Vantaggiato. Il 10 rossoverde controlla e calcia di prima intensione. Conclusione di molto fuori dallo specchio della porta.

30 - OCCASIONE BARI - D'Urso si gira in area e calcia in porta. Iannarilli blocca.

27 - OCCASIONE TERNANA - Sugli sviluppi di un calcio d'angolo Diakité viene trascinato a terra da Schiavone. Per l'arbitro però non ci sono gli estremi per concedere il rigore ma il fallo è netto. Si riprende con una punizione in favore del Bari. Dal parapiglia nato subito dopo l'arbitro ammonisce Mammarella e Perrotta.

19' OCCASIONE TERNANA - Buon inserimento di Damian che riceve palla in area da Vantaggiato e tira in porta, Ciofani riesce a recuperare e a deviare in corner

11' Celli non ce la fa, al suo posto entra Diakitè

9' Problema muscolare per Celli che resta a terra

8' - Cross di Mammarella a cercare in area Vantaggiato, Frattali anticipa tutti in uscita

Via al match mentre piove copiosamente sul Liberati

Ternana (3-5-2): Iannarilli; Russo, Sini, Celli; Parodi, Damian, Palumbo, Paghera, Mammarella; Vantaggiato, Partipilo. A disp.: Tozzo, Verna, Diakitè, Furlan, Proietti, Ferrante, Mucciante, Marilungo, Torromino, Bergamelli. All.: Gallo.

Bari (4-3-1-2): Frattali; Ciofani, De Cesare, Perrotta, Costa; Maita, Bianco, Scavone; Laribi; D'Urso, Antenucci. A disp.: Liso, Marfella, Hamlili, Simeri, Sabbione, Costantino, Corsinelli, Pinto, Folorunsho, Schiavone, Berra, Terrani. All.: Vivarini.

Arbitro: Santoro di Messina

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 26 febbraio 2020 alle 19:57
Autore: Alessandro Laureti
vedi letture
Print