Siamo agli sgoccioli, ormai, per quanto riguarda la stagione 2018/19 e anche la Ternana sta per concludere gli allenamenti per chiudere ufficialmente questo anno sportivo ed iniziare a pensare al prossimo, dopo ovviamente aver goduto delle ferie che spettano a staff e giocatori. 

Questa mattina, dopo l'amichevole vinta ieri pomeriggio al Liberati contro la Narnese, i ragazzi di Fabio Gallo sono tornati ad allenarsi al Mario Cicioni di Campitello. Tante le assenze oltre a Rivas e Hristov, entrambi in nazionale: non erano in campo Bergamelli, Boateng, Mazzarani e Vitali impegnati nei playoff Berretti, e nemmeno Castiglia, in permesso societario; Marilungo ha sostenuto parte dell'allenamento coi compagni mentre Giraudo ha lavorato sempre a parte. Non erano al Cicioni, invece, i due ragazzi in prova, Schizzi e Rizzitelli.

La seduta,. come ovvio che sia, è stata piuttosto breve (circa un'ora) ed è stata incentrata per lo più sul lavoro palla al piede, sugli scambi, la costruzione della manovra offensiva e tiri in porta, mentre per finire  è stata giocata la consueta partitella a campo ridotto, alla quale ha preso parte anche Mucciante. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 24 maggio 2019 alle 13:00
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print