Antonio Alessandria al microfono di Ivano Mari per Radio Galileo:

Un esordio che si sperava potesse essere migliore:
Ci speravamo ,sarebbe stato l'esordio più bello. Ci prendiamo il punto con una partita giocata in crescendo, un primo tempo dove abbiamo preso le misure diciamo e un secondo dove abbiamo attaccato e cercato il gol. Oggi è mancata la zampata che poteva regalare i tre punti. Non è finita, abbiamo altre tre partite dove ci metteremo più voglia.

Sembra una squadra più scarica, troppo leziosa e lenta:
Nel primo tempo è stata una partita rischiosa, hanno avuto delle occasioni più per nostre disattenzioni. La squadra scarica c'è il motivo: giocare tre partite in otto giorni con il chiodo fisso di dover far punti non è facile. Oggi ci è mancato il gol, avessimo segnato staremmo a parlare di una Ternana che ci ha messo il cuore. Finchè c'è vita c'è speranza.

Ultima cosa: c'è la necessità di vincere, siamo stati un pò in difficoltà sulla fascia sinistra ma l'ingresso di Rossi ha dato nuova linfa e buona spinta:
Lo abbiamo utilizzato tenendo conto della sua condizione, rientrato ora da un infortunio, abbiamo impostato una partita n po' più in copertura, poi nel secondo tempo abbiamo deciso di alzare il baricentro e abbiamo messo Rossi.

 

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 29 aprile 2017 alle 17:47 / Fonte: Radio Galileo
Autore: Michele Di Girolamo
vedi letture
Print