“Dobbiamo stare alle regole del calcio. Per l’allenatore c’è l’esonero, ci sono le dimissioni. Si va avanti. Tutto ti dà una grande forza perché è normale che si deve ripartire. Il rammarico più grande è per una città e una tifoseria che meritava ben altro. Mi sento responsabile anch’io, sebbene sono stato esonerato, perché anche io ho le mie responsabilità”: così Sandro Pochesci al microfono di Sky Sport.

L’ex allenatore rossoverde non nasconde di aver lasciato un pezzo di cuore a Terni…

“Farò sempre il tifo per la Ternana perché è la squadra che mi ha fatto conoscere in questo mondo. E io la domenica vedo la partita e non gufo la Ternana. Se la Ternana retrocede, Pochesci è esonerato di una squadra retrocessa”.

L’allenatore parla anche del futuro…

“Io ho cinque anni di contratto che a giugno rescinderò perché non è giusto che la mia società debba pagarmi per stare a casa. Non sono fatto così. Avevo altri quattro anni ma non accetto di stare in poltrona. Troverò un accordo a zero perché è giusto. Non ho nessuno rimpianto. Questa è la dimostrazione che non ho nessuno rimpianto ed è finito un progetto. Sono stato quattro anni bene ma adesso le strade si dividono”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 05 aprile 2018 alle 20:00 / Fonte: Sky Sport
Autore: Redazione TernanaNews
vedi letture
Print