Il direttore sportivo Giorgio Perinetti era presente a Castellammare per vedere la sfida della Ternana contro la Cavese. L'ex ds di Palermo, Venezia e Genoa, è già stato accostato alle Fere, ma lo stesso Perinetti ha fatto chiarezza ai nostri microfoni, sulla sua presenza allo stadio sabato scorso e sul suo possibile futuro in rossoverde: "Mi trovavo a Napoli e sono andato semplicemente a vedere la partita. La stessa cosa ho fatto il giorno dopo che sono andato a vedere il Bari. Non c'è nient'altro, nessun contatto con la Ternana".

Che impressione le ha fatto la Ternana: "Difficile giudicare la squadra. C'è da tenere in considerazione che a Castellammare il campo era in sintetico, difficile quindi esprimere un giudizio. Sicuramente però, posso dire che nel complesso la Ternana è una buona squadra".

Per quello che ha visto, dove andrebbe rinforzata la squadra: "Sinceramente non saprei. Ogni squadra, anche la migliore è perfettibile, ma bisogna anche tener conto del fatto che il mercato di gennaio è molto anomalo".

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 16 dicembre 2019 alle 20:18
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print