Sarà il signor Lorenzo Illuzzi della sezione di Molfetta ad arbitrare la partita di domani sera dei rossoverdi, quella che li vedrà impegnati contro il Foggia. Per il fischietto pugliese non è la prima occasione di dirigere le Fere, prima di questa ce ne sono state altre sei, alcune positive, altre molto meno, che hanno portato ad un bottino di 2 vittorie, un pareggio e 3 sconfitte. 

Si parte in Serie B, nella stagione 2015/16, quando l'arbitro classe '83 dirige Latina-Ternana finita con la vittoria delle Fere per 2-1 e con i padroni di casa con un uomo in meno per una espulsione, e Livorno-Ternana 1-0; la stagione successiva, quella 2016/17, Illuzzi ha arbitrato Ternana-Vicenza 1-2, con l'espulsione di Di Noia e il rigore per i vicentini, Verona-Ternana 2-0, con il calcio di rigore fallito da Avenatti, e l'ultima partita di campionato, quell'Ascoli-Ternana 1-2 che ha consegnato ai rossoverdi la permanenza in cadetteria. 

Quest'anno, infine, durante il girone d'andata, il fischietto di Molfetta ha diretto Cremonese-Ternana, quel rocambolesco 3-3 finito con il rosso mostrato a Signorini e iniziato con il penalty concesso ai padroni di casa. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 16 aprile 2018 alle 15:00
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print