La Ternana è contraria all'ipotesi di rinvio del match di domani sera contro il Pisa. Di seguito la nota pubblicata sul sito della società nella quale viene spiegato il motivo di tale presa di posizione.

"La Ternana Calcio in merito alle notizie riguardanti un ipotetico rinvio della gara prevista per domani contro il Pisa, si oppone fermamente a tale ipotesi perché illegittima ed in violazione dei superiori principi sulla regolarità del campionato che non permettono provvedimenti a salvaguardia di singole posizioni ma solo a tutela dell’interesse generale. Una trattativa per la cessione delle quote di una Società non può e non deve rappresentare un fatto che metta in discussione la disputa di una gara secondo calendario.
Il Pisa Calcio ha ottenuto la licenza nazionale per partecipare al campionato di Serie B con l’attuale proprietà che, evidentemente, per la Figc aveva tutti i requisiti per partecipare a tale torneo, nel quale tutte le partecipanti hanno gli stessi diritti e gli stessi doveri. Tali insormontabili valori e principi non potranno certo essere disattesi in questa circostanza.
La Ternana intende pertanto iniziare regolarmente il campionato anche a salvaguardia del lavoro di tutti i propri dipendenti che hanno lavorato duramente per la preparazione della prima giornata di campionato che intendiamo disputare nel giorno e nell’ora stabiliti dal calendario".

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 26 agosto 2016 alle 10:58 / Fonte: Ternana Calcio
Autore: Redazione TernanaNews
vedi letture
Print