A chiusura della giornata che ha visto rigettato il ricorso della Ternana sul caso Novara, confermando quindi la partecipazione dei rossoverdi alla prossima serie C, il patron delle Fere Stefano Bandecchi ha rilasciato una dichiarazione, destinata ai tifosi:

«Ciò che voglio dire alla mia tifoseria è che non mi aspettavo niente di diverso, sinceramente, perché purtroppo certe cose si capisce molto prima come buttano. E questa storia, a mio avviso, fa acqua da tutte le parti, per non dire che fa veramente schifo. Resta però, di fatto, che le sentenza vanno rispettate. E quindi, adesso sappiamo che militeremo in serie C.
I nostri avvocati hanno già avuto mandato per andare avanti fino in fondo, comunque. Sappiamo perfettamente che questo non cambierà il nostro campionato, cioè che sempre in Serie C resteremo, perché le sentenza del Tar arriveranno tardivamente; ma cercheremo sino all’ultimo di avere soddisfazione della nostra ragione. Da oggi ci concentreremo sul campionato di serie C e cercheremo di guadagnarci sul campo verde ciò che sul campo verde noi abbiamo comunque malamente perso. Cercheremo, quindi, di riscattarci. A tutti i tifosi della Ternana, un abbraccio virtuale. Io farò del mio meglio per ottenere i risultati migliori».

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 01 agosto 2018 alle 21:20 / Fonte: Ternana Calcio
Autore: Redazione TernanaNews
vedi letture
Print