Danilo Pagni, nuovo direttore sportivo della Ternana, ha parlato ai microfoni di TMW Radio all'interno della trasmissione "Lady B": "Dobbiamo puntare alla salvezza grazie anche al lavoro di una società forte e che tiene molto alla squadra. Non abbiamo una bella classifica, ma dalla nostra abbiamo una grande credibilità della proprietà e la solvibilità che ci permette di provare a prendere giocatori di un certo livello con offerte concrete. Oltre a questo, abbiamo il vantaggio di avere posti in lista. Questa è una Ternana ambiziosa".

Pagni poi parla di alcune trattative: "Tramite i suoi agenti, Insigne aveva dato la disponibilità ad arrivare però nel calcio può succedere di tutto, anche perchè vogliamo inserire elemendi di un certo livello e di esperienza. Al momento è un obiettivo difficile. Lodi? L'ho chiamato il 6 gennaio e siamo andati avanti. Non è facile, ma mi faccio forte della società che rappresento. Altri nomi? Non dico nulla".

Sulla prossima gara contro il Pisa: "Affronteremo una squadra che segna poco e incassa pochissimo. La stiamo preparando bene, andremo li con la voglia di fare risultato. Palombi? Lo conosco bene, cosi come tutta la Lazio, società che definisco amica. Palombi è un prospetto interessante, cosi come altri giocatori. Ai ragazzi ho detto che devono essere all'altezza delle aspettative che ci sono su di loro".

Chiusura su Zanon: "Abbiamo presentato una proposta di rinnovo al giocatore".

 

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 12 gennaio 2017 alle 13:30
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print