Forse, data la posizione di classifica in cui stazionano le Fere, in pochi si aspettavano di trovare il nome di un rossoverde nella Top11 relativa al girone di andata di questa Serie B, nel 433 proposto da Tutto Mercato Web e allenato da Leonardo Semplici della Spal. 

Invece, un giocatore della Ternana c'è eccome, e lo troviamo in difesa: si tratta di Luca Germoni, che "alla sua prima esperienza tra i "grandi" si è messo in mostra nonostante la situazione non facile vissuta dalla formazione umbra sotto il profilo tecnico". Il giovane scuola Lazio, insomma, si è messo in mostra in questa prima metà di stagione, tanto che il noto portale di calcio lo ha inserito nella squadra ideale, insieme a giocatori del calibro di Giampaolo Pazzini; un riconoscimento per il giovane terzino che, come altri giovani provenienti dai settori giovanili, si è subito calato nella categoria con la giusta mentalità.

Diamo, dunque, uno sguardo alla squadra al completo stilata da tuttomercatoweb.com:
(433): Cragno; Dickmann, Caracciolo, Bonifazi, Germoni; Bessa, Bisoli, Iori; Orsolini, Pazzini, Morosino. All. Semplici.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 02 gennaio 2017 alle 17:00 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print