La porta è al momento il reparto nel quale è necessario senza ombra di dubbio un intervento massiccio, dal momento che quasi certamente nessuno dei tre portieri in forze alla Ternana nella stagione appena conclusa rimarrà in rossoverde anche per il prossimo campionato, lasciando le Fere prive di un estremo difensore. 

Il nome più caldo per ricoprire il ruolo di portiere della Ternana è quello di Antony Iannarilli, classe 1990 con una carriera in crescita, dopo il brutto infortunio alla milza che rischiò di porre fine alla sua esperienza come calciatore. Iannarilli, che la scorsa stagione ha difeso la porta della Viterbese, arrivata alle fasi nazionali dei playoff, è in scadenza proprio con la società laziale, e Danilo Pagni, che lo ha già avuto a Salerno, lo ha inserito nella lista dei desiderata. Certamente il fatto di essere ormai a scadenza di contratto ha anche un suo lato negativo, ovvero il fatto che su Iannarilli c'è realmente l'interesse di moltissime squadre, tante di Serie C: insomma, per quanto l'appeal della Ternana sia forte, c'è da battere la concorrenza. 

Iannarilli, dunque, obiettivo concreto della società di via della Bardesca, che però non si concentra solo sul portiere di Alatri, ma continua a lavorare su più fronti, monitorando attentamente anche altre realtà.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 12 giugno 2018 alle 19:00
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print