Sarebbe vicino, molto vicino, il ritorno in rossoverde di Federico Furlan, seguito dalla società di via della Bardesca da qualche settimana e ora svincolato dal Bari, dopo che la società di Giancaspro ha abbandonato il calcio professionistico. 

Secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la trattativa per il ritorno del centrocampista di Montebelluna è a buon punto, non ancora conclusa ma molto vicina a questo punto di svolta, nonostante le numerose richieste avanzate dalla Serie B per lo stesso Furlan. il giocatore, però, avrebbe dato la sua massima disponibilità per tornare in rossoverde, sia ovviamente in caso di serie B che di C, dove ovviamente sarebbe una pedina di grosso valore, considerando l'esperienza maturata in questi anni in cadetteria. La disponibilità del giocatore sembrerebbe essere giustificata, oltre che dal gradimento della destinazione che già conosce, anche dalla fiducia che ripone nella società e nell'allenatore, che come lo stesso Furlan è un elemento fondamentale, soprattutto in una serie difficile come la C.

La trattativa va avanti, le parti continuano a parlare e a lavorare per far si che Furlan possa essere un nuovo (di nuovo) giocatore della Ternana il più presto possibile, per mettersi a disposizione di mister De Canio. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 07 agosto 2018 alle 19:39
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print