Dopo un periodo di stallo, soprattutto per quanto riguarda le operazioni in entrata, dovuto anche all'incertezza su quale sarà il prossimo palcoscenico della Ternana, oggi si stanno sbloccando alcune situazioni, così come anticipato da De Canio nei giorni scorsi, e si sono aggiunti alcuni nomi alla lista rossoverde. 

Come vi abbiamo detto qualche minuto fa, è forte l'interesse della Ternana per Federico Furlan e viceversa, tanto che la trattativa sembrerebbe essere a buon punto anche se non chiusa, ma con la volontà di entrambe le parti in causa di portarla in porto al più presto. 
Non c'è però solo il ritorno del centrocampista di Montebelluna all'orizzonte: la società di via della Bardesca sarebbe a buon punto anche nella trattativa che dovrebbe vedere arrivare in rossoverde Abdou Diakhate, centrocampista e, all'occorrenza, attaccante classe 1998 di proprietà della Fiorentina. 
Inoltre, in caso di Serie C, la Ternana e il suo ds dovrebbero aver incassato la disponibilità del Milan e del suo agente per l'approdo in rossoverde di Tommaso Pobega, centrocampista centrale classe '99, e del Torino per l'ingaggio della punta centrale classe 1998 Karlo Butic. 
Nella lista dei giocatori, invece, seguiti e che piacciono alla società rossoverde c'è da registrare l'interessamento per un altro giovane centrocampista, all'occorrenza anche trequartista, di proprietà del Sassuolo, il classe '98 Davide Frattesi.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 07 agosto 2018 alle 20:30
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print