"La Società ha deciso di inoltrare reclamo per l’inibizione di un mese inflitta al nostro direttore sportivo Luca Leone a margine della gara di Vibo. Riteniamo - afferma il vice presidente della Ternana Paolo Tagliavento - eccessiva la punizione anche perché, nel corso di una gara, così come in un momento particolare del campionato, può accadere di vivere gli eventi con un po’ di tensione, soprattutto quando tutti, società e tifosi in primis, si aspettano di continuare la striscia positiva di inizio campionato che si è invece interrotta nelle gare con L’Avellino e la Vibonese.  
Il valore della squadra è indiscutibile, questo al di là di ogni scaramanzia pur mantenendo il basso profilo necessario, non possiamo nasconderci e nascondere che la squadra ha tutti i mezzi per lottare per la vittoria finale. La società continua a mettere a disposizione di staff e squadra tutto il necessario affinchè ci si possa concentrare esclusivamente sugli allenamenti e sulle gare ufficiali.
Ci aspettiamo quindi che nelle prossime due gare interne con Picerno e Paganese la squadra torni a dimostrare il suo valore e conquisti punti fondamentali". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 30 ottobre 2019 alle 12:44 / Fonte: Ternana Calcio
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print