Prima di Sandro Pochesci e della consueta conferenza pre-partita, hanno voluto prendere la parola anche il presidente Ranucci e il capitano della Ternana Defendi. 

Ranucci: "Ho letto che c'è tanta enfasi intorno alla partita di domani e noi dobbiamo affrontarla col giusto agonismo, ma senza dimenticare che è solo una partita di calcio. I nostri tifosi sono i numeri uno sia in fatto di tifo sia sportivamente parlando. Per noi domani è la prima volta che riceveremo un numero importante di ospiti, ed è una primaprova in termini organizzativi: sono certo che tutto andrà benissimo. Saremo tutti a fare grande tifo, come sempre fino ad ora, ma rimanendo nei limiti consentiti del comportamento. Questa cosa è nata soprattutto dalla squadra. Rendere la trasferta libera è perchè c'è tanta fiducia nei nostri confronti e nei confronti dei nostri tifosi: è un esame, ma come tutto quello che facciamo". 

Defendi: "Sappiamo quanto sia importante questa partita e che è molto sentita, ma sappiamo anche che i nostri tifosi sono leali e che pensano solo ad incitare la nostra squadra. Per noi è una partita importante a prescindere dal clima, e cercheremo di affrontarla al meglio, e sappiamo che la nostra gente ci inciterà e non darà peso ad episodi che potrebbero rovinare tutto".

Ranucci: "Le vere Fere le vogliamo in campo, affrontiamo la partita in maniera leale anche sugli spalti".

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 20 ottobre 2017 alle 16:39
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print