Pochi minuti fa il patron di UniCusano Stefano Bandecchi è giunto all'antistadio 'Taddei' per far visita ai ragazzi e al mister Pochesci. Una volta sceso dal suo elicottero, Bandecchi ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla vittoria delle Fere contro lo Spezia:

"Sono soddisfatto della prestazione della squadra, ha avuto una grande reazione e sono convinto che abbia tutte le carte giuste per raggiungere l'obiettivo che ci siamo prefissati, cioè la Serie A. È però allucinante prendere gol dopo appena 30 secondi; qualunque squadra si sarebbe abbattuta dopo 10 minuti sotto di 2 gol. Non possiamo permetterci queste piccole distrazioni e oggi sono qui proprio per parlare di questo. Per il resto posso solo ringraziare questi fantastici ragazzi e Pochesci. Ringrazio anche i nostri tifosi che ci hanno sempre incitato, io al posto loro sul 2-0 avrei preso tutti a schiaffi. Ora rimaniamo con i piedi per terra, siamo ancora nei bassifondi della classifica. Dobbiamo intraprendere la nostra strada, chiedo alla squadra di essere determinata e di credere nella propria forza.

Il closing? Secondo gli accordi con i Longarini per il passaggio definitivo delle quote abbiamo due anni dal primo atto. Ma siamo fiduciosi di stringere i tempi e di chiudere entro fine dicembre.

Il mercato di gennaio? Io credo fermamente in tutti questi ragazzi. Sabato in campo c'era gente che ha giocato pochissimo eppure ha fatto un'egregia figura. Faremo dei piccoli aggiustamenti, voglio fare un progetto a lunga scadenza con la rosa attuale, voglio rinnovare a tutti il contratto. Paradossalmente chi ha commesso qualche errore sono stati i migliori. Lavoriamo tutti insieme, squadra, società, tifoseria e allenatore".

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 16 ottobre 2017 alle 15:20
Autore: Mattia Emili
vedi letture
Print