Sono tre i nomi più caldi per quanto riguarda il mercato in entrata della Ternana, quei giocatori per cui si sta lavorando affinchè possano approdare a Terni per la prossima stagione di serie C. 

In primis c'è il difensore Simone Sini, che la passata stagione ha vestito la maglia della Viterbese: per lui si stanno facendo passi avanti nella trattativa che dovrebbe portarlo nella Conca, per andare a rimpolpare un reparto (quello difensivo, ovviamente) che ha bisogno di innesti per poter essere competitivo anche a livello numerico. La società di via della Bardesca poi risulta molto interessata al centrocampista del Pescara Mattia Proietti che nello scorso campionato ha vestito la maglia del Teramo, ben figurando in campo e finito sotto l'occhio vigile di Luca Leone, che sta di fatto ultimando i lavori per  poterlo portare a Terni alla corte di Gallo. Dalla Pro Vercelli, dove nonostante l'età non più giovanissima è di fatto sempre sceso in campo, è in dirittura d'arrivo invece arrivare Carlo Mammarella, mentre per quanto concerne Umberto Germano, sempre centrocampista della squadra piemontese, al momento risulterebbe essere soltanto un nome sondato, ma non una trattativa avviata. 

Sembrerebbe invece tramontata l'ipotesi di Emanuele Padella da Ascoli: il centrocampista avrebbe un ingaggio troppo importante per una squadra di serie C. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 13 giugno 2019 alle 15:00
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print