Arrivato in rossoverde in estate per essere il perno del centrocampo della Ternana, Giuseppe Vives non può certamente essere soddisfatto del suo personale girone d'andata, durante il quale ha praticamente potuto soltanto guardare le partite dei suoi compagni dalla panchina, a causa di un fastidiosissimo problema al polpaccio. 

Pensare, poi, che il regista napoletano aveva anche iniziato bene il suo campionato con le Fere, portando a centrocampo quell'ordine e quella precisione per cui era stato chiamato a Terni da Gigi De Canio, confermandosi come esperto smistatore di palloni e anche come buono scudo di fronte alla difesa. Poi l'infortunio, e ancora le ricadute che si sono abbattute su di lui a più riprese, quando sembrava che dovesse rientrare. Uomo di fiducia dell'allenatore, durante questo mercato di riparazione sarà chiamato, insieme al ds Leone, a decidere quale sarà il suo futuro, considerando anche l'importante personalità dimostrata anche da bordo campo.

Media voto: 6
Presenze: 2

Come lo vede Ternana Memas: https://www.facebook.com/TernanaMemas/photos/a.1629561614005937/2006736736288421/?type=3&theater

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 10 gennaio 2019 alle 20:00
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print