I Pagelloni - Il girone d'andata di Daniele Altobelli

10.01.2019 08:00 di Marina Ferretti   Vedi letture
© foto di Federico Gaetano
I Pagelloni - Il girone d'andata di Daniele Altobelli

Quanto detto per Giuseppe Vives, in parte, può valere anche per Daniele Altobelli, roccioso centrocampista laziale che ha vissuto un girone d'andata condizionato dall'importante infortunio alla spalla. 

Come per il suo compagno di reparto, anche la sua stagione in rossoverde era iniziata sotto i migliori auspici, con una convincente prova in quel di Pesaro, dove si era mostrato buon interditore, almeno fino alla caduta che ne ha condizionato poi il prosieguo del girone, condannandolo a lunghe settimane di stop. Eppure Daniele, con grande forza di volontà, non ha mai smesso di allenarsi ed appena ricevuto l'ok dei medici è tornato in campo, in partita, anche se le prime apparizioni dopo la lussazione non sono state tutte da incorniciare, come normale che fosse. Una volta recuperata a pieno la condizione, però, siamo sicuri che potrà dire finalmente la sua, risultando uno degli acquisti del mercato di riparazione. 

Media voto: 5,85
Presenze: 11

Come lo vede Ternana https://www.facebook.com/TernanaMemas/photos/a.1629561614005937/2007404992888262/?type=3&theaterMemas: