FISCHIO FINALE

93 - Ammonito Vianni

91 - GOL ENTELLA. Punizione dalla trequarti, palla sul secondo palo dove Nagy di testa batte tutti, Vitali compreso e segna il gol che potrebbe decidere il match.

3 MINUTI DI RECUPERO

84 - OCCASIONE TERNANA. Nesta calcia dal limite, diagonale fuori di poco.

80 - Doppio cambio Ternana. Fuori Mercuri e Battistoni entrano Calagna e Pavanello. 

76 - Primo cambio Entella. Fuori Meazzi dentro Garbarino.

70 - Ammonito Battistoni.

69 - OCCASIONE TERNANA. Ancora Nesta, ancora un taglio da destra verso il centro e ancora una volta conclusione di sinistro che termina di poco a lato.

66 - OCCASIONE TERNANA. Mercuri dal limite a giro, D'Amora devia in angolo.

62 - OCCASIONE ENTELLA. Ci prova Brunozzi calciando dal limite, attento Vitali.

58 - OCCASIONE ENTELLA. Ancora una giocata di Viani che salta Di Francesco e mette un ottimo pallone al centro che attraversa tutta l'area di rigore senza che qualche compagno riesca a deviare in porta.

51 - OCCASIONE TERNANA. Cross dalla destra di Di Bartolomeo sul secondo palo per il tiro in corsa di Tacredi parato facile.

48 - OCCASIONE TERNANA. Grandissima occasione per Nesta che salta un avversario con un doppio passo, si accentra e calcia di sinistro ad incrociare. Palla sul palo.

INIZIO SECONDO TEMPO

Fine primo tempo. Fere con l'uomo in più grazie all'espulsione di Reali

43 - OCCASIONE TERNANA. Angolo dalla sinistra con colpo di testa ravvicinato di Nesta che non trova lo specchio della porta.

33 - OCCASIONE TERNANA. Sulla punizione seguente il rosso Filipponi calcia a giro sopra la barriera e di poco sopra la traversa.

31 - ESPULSIONE ENTELLA. Cartellino rosso per Reale che in scivolata aggancia Di Bartolomeo lanciato a rete. 

28 - OCCASIONE TERNANA. Azione in solitaria di Nesta che si fa tutta la fascia detra, entra in area di rigore e tira senza mettere in apprensione gli avversari.

26 - OCCASIONE ENTELLA. Grande giocata di Viani che in area controlla, dribbla e calcia a giro. Per fortuna delle Fere e di Vitali il pallone finisce sul palo.

20 - Al momento meglio l'Entella che per due volte è arrivata alla conclusione in porta. La Ternana fatica ancora a rendersi pericolosa in attacco.

12 - OCCASIONE ENTELLA. Bellissima azione imbastita dall'Entella che dopo aver eluso il pressing alto della Ternana è arrivata alla conclusione in area con Petrovic dopo una lunga serie di passaggi. Per fortuna delle Fere il tiro dell'attaccante ligure non ha messo paura a Vitali.

9 - OCCASIONE ENTELLA. Il primo tiro in porta della partita è di Lai che calca dalla lunga distanza senza impensierire Vitali

7 - Partita subito combattuta, per il momento non ci sono state occasioni da gol

Entella con la divisa interamente scura mentre la Ternana gioca con la maglia da trasferta

FISCHIO D'INIZIO

Trattandosi di partita secca in caso di parità si andrà ai supplementari e nel caso ai calci di rigore

VIRTUS ENTELLA: D'Amora; Lai, Bonini, Lipani, Reale, Nagy, Brunozzi, Simone, Petrovic, Meazzi, Vanni. (Gragnoli, Garbarino, Chiriaco, De Rigo, Renzone, Scognamiglio, Sakhi, Costa, Testore, Verardo, Laganaro). All. Castorina.

TERNANA: Vitali; Battistoni, Tancredi, Filipponi, Mazzarani, De Francesco, Nesta, Mennini, Mercuri, Niosi, Di Bartolomeo. (Pernini, Pavanello, Furia, Siragusa, Polacchi, Pesce, Capellini, Cori, Coia, Pastore, Calagna, De Giglio). Mariani.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 07 giugno 2019 alle 10:15
Autore: Alessandro Laureti
vedi letture
Print