PARTITA FINITA

49 - OCCASIONE TERNANA. Punizione di Furlan e colpo di testa alto di Bergamelli

4 MINUTI DI RECUPERO

44 - OCCASIONE FERMANA. Primo tiro in porta dell'intera partita di una certa pericolosità dei padroni di casa. Giandonato su punizione da oltre 30 metri trova pronto alla parata in due tempi Iannarilli.

43 - Ammonito Altobelli

37 - Ammonito Bergamelli

33 - Ammonito Giandonato.

32 - Cambio Fermana. Fuori Malcore  e Zerbo dentro Marozzi e Nepi

29 - Cambio Ternana. Fuori Palumbo dentro Frediani

25 - Ammonito Malcore.

24 - OCCASIONE TERNANA. Sugli sviluppi di un angolo Marilungo rovescia da buona psoizione ma trova pronto il portiere alla parata.

23 - Cambio per la Ternana. Fuori Boateng e Vantaggiato, dentro Furlan e Nicastro.

22 - OCCASIONE TERNANA. Fantastico slalom in area di Marilungo con conclusione deviata in angolo

19 - RIGORE PARATO. Vantaggiato si fa parare il rigore.

18 - RIGORE PER LA TERNANA. Fallo di mano di Scrosta

12 - Primo cambio per la Ternana. Fuori Defendi infortunato, dentro Castiglia. 

9 - Intervento duro su Defendi che si accascia a terra. L'arbitro lascia proseguire. Un giocatore della Fermana mette fuori il pallone. Entra lo staff medico della Ternana e chiede subito il cambio. Incredibile come l'arbitro abbia soprasseduto anche questa volta.

8 - Iannarilli viene ostacolato da Lupoli al momento di rimettere in gioco il pallone. L'arbitro non interviene. Ma il gesto dell'attaccante della Fermana, da regolamento, meriterebbe il giallo.

6 - Bel pallone in profondità di Marilungo per Vantaggiato che calcia fuori ma l'attaccante era partito da posizione di fuorigioco.

INIZIO SECONDO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO

46 - OCCASIONE TERNANA. Cross di Marilungo dalla destra, palla in area deviata di mano da un difensore della Fermana ma per l'arbitro non c'è fallo. Incredibile!!!

DUE MINUTI DI RECUPERO

39 - OCCASIONE TERNANA. Buon pallone di Defendi alle spalle della difesa della Fermana per il taglio di Boateng. L'attaccante però si decentra e quando va a calciare non trova lo specchio della porta.

34 - Altra manata questa volta di Malcore al volto di Bergamelli. Ancora una volta l'arbitro e l'assistente non vede nulla. Assurdo.

31 - Punizione letteralmente buttata via dalla Ternana.

27 - Primo cambio Fermana. Fuori Sarzi che non ce la fa, dentro Maloku.

23 - Si riprende a giocare, Sarzi torna in campo

21 - Gioco fermo per l'infortunio occorso a Sarzi. Il giocatore sembra abbia un problema muscolare.

20 - Dopo un avvio scoppiettante da parte della Ternana il match sta vivendo un momento di calma con le squadre che lottano a centrocampo e faticano a rendersi pericolose.

13 - Altra manata in volto questa volta rifilata a Vantaggiato e ancora una volta nessuna sanzione decretata dal direttore di gara

12 - Incredibile cazzotto in testa rimediato da Fazio a palla lontana che l'arbitro non vede. Assurdo perché l'intervento avrebbe meritato il rosso.

10 - Sta crescendo la Fermana ma i rossoverdi tengono bene il campo

5 - Buon avvio di partita della Ternana

2 - OCCASIONE TERNANA. Dal calcio d'angolo palla in area per il colpo di testa in tuffo di Marilungo alto di poco.

1 - OCCASIONE TERNANA. Fere subito in avanti con Vantaggiato che serve in mezzo Boateng la cui conclusione è deviata in angolo.

FERMANA (3-5-2): Marcantognini; Soprano, Scrosta, Sarzi; Sperotto, Grieco, Giandonato, Fofana, Zerbo; Lupoli, Malcore. (Valentini, Giorgio, Guerra, Nepi, Maloku, Van Der Heijden, Otranto, Marozzi, Pavoni, Contaldo, Ceriani, Liberal). All. Destro

TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli; Fazio, Russo, Bergamelli, Pobega; Defendi, Altobelli, Palumbo; Marilungo; Vantaggiato, Boateng. (Gango, Diakité, Callegari, Castiglia, Furlan, Frediani, Rivas, Giraudo, Bifulco, Mazzarani, Nicastro, Paghera). All. Gallo.

ARBITRO: Peride Tremolada di Monza

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 07 aprile 2019 alle 15:45
Autore: Alessandro Laureti
vedi letture
Print