Va al Gubbio l'edizione 2016 del memorial "Mancini". Decisiva la rete realizzata in avvio di partita da Ferretti. Nel primo tempo i rossoverdi hanno incontrato più di una difficoltà nell'essere pericolosi. Furlan e Avenatti sono stati quelli che più di tutti sono andati vicini al gol. Nella ripresa il tecnico Panucci ha cambiato volto alla squadra senza però ottenere l'effetto desiderato. Per la Ternana si tratta della prima sconfitta in questo precampionato. Un ko importante perché arrivato nel primo test contro una squadra professionista.

La novità di giornata è rappresentata dalla presenza dal primo minuto del greco Chouchoumis in maglia rossoverde. Si tratta di un terzino sinistro 22enne di proprietà del Panathinaikos attualmente in prova ma che, salvo colpi di scena, dovrebbe essere messo sotto contratto dalla società di via Aleardi.

Hanno seguito la squadra a Gubbio ma non sono stati inseriti nelle liste ufficiali quattro rossoverdi, i difensori Lo Porto e Masi, il centrocampista Coppola e l’attaccante Battista. Di questi solo Masi non è alle prese con qualche acciacco fisico.

 

GUBBIO (4-3-3): Volpe; Kalombo, Marini, Rinaldi, Petti; Lunetta, Romano, Valagussa; Ferretti, Candellone, Ferri Marini.

A disposizione: Gobbo Secco Caio, Fumanti, Schiaroli, Costantino,  Croce,  Camilli, Bergamini, Conti, Maggioli, Ricci, Genghini, Monacelli, Koci, Piergentili, Pascolini.

Allenatore: Giuseppe Magi.

TERNANA (4-2-3-1): Mazzoni; Zanon, Valjent, Meccariello, Chouchoumis; Tascone, Petriccione; Surraco, Falletti, Furlan; Avenatti.

A disposizione: Sala, Gava, Cason, Zampa, Palumbo, Sernicola, Taurino, Dugandzic, Flavioni, La Gumina, Russini.

Allenatore: Christian Panucci.

ARBITRO: Valerio Grezzini di Siena (Romano-Piombini).

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 24 luglio 2016 alle 21:18
Autore: Redazione TernanaNews
vedi letture
Print