Mister Gigi De Canio ha commentato cosi in conferenza stampa, la vittoria ottenuta nel finale contro il Fano: "E' stata una vittoria molto importante, ottenuta dopo aver sofferto su un campo difficile, contro una squadra molto ben organizzata e determinata. Noi siamo stati bravi a sfruttare le occasioni al momento giusto. Il Fano ha giocato a ritmi alti e con buona aggressività. Noi siamo stati bravi a restare sempre sul pezzo, ci abbiamo provato fino alla fine, è arrivata l'occasione e l'abbiamo sfruttata al meglio".

Sugli episodi dubbi del match: "Sull'episodio di Gasparetto l'arbitro ha visto giusto, sicuramente c'è stato un contatto, ma l'attaccante ha fermato la sua corsa per provare a prendersi il fallo quando poteva tranquillamente andare in porta. Decisione giusta. Poi ci sono stati altri episodi probabilmente a noi contrari, quindi l'arbitro non ha condizionato la partita".

De Canio chiude la conferenza stampa parlando anche del sostegno dei tifosi anche oggi numerosi in trasferta: "Adesso ci mettiamo subito alle spalle questa vittoria e pensiamo al derby di domenica contro il Gubbio. Vogliamo dare continuità ai risultati positivi che abbiamo raggiunto e lo faremo anche grazie al sostegno dei nostri tifosi che, come è accaduto anche questa sera, ci daranno una grande mano".

 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 07 novembre 2018 alle 22:55
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print