Giovedì sera era un’opportunità, come vi abbiamo raccontato proprio qui da TernanaNews. Oggi - possiamo dire - manca solo ufficialità. 
La finale di Coppa Italia di C si giocherà allo Juventus Stadium (una delle due, è chiaro!) invece che al Moccagatta di Alessandria (dove la JuveB è di casa).
Dopo una giornata intensa (quella di ieri), in cui si sono seguite telefonate tra le due squadre e la Lega di Serie C, definite le necessità di tutte le parti in causa, si è giunti ad un accordo e possiamo dire che manchi, ormai, solo l'ufficialità, per vedere i rossoverdi contendere il trofeo nello stadio della società campione d'Italia. 
La proposta è stata accettata da tutti con grande entuasiasmo. Sia da parte della Ternana, sia da parte della Juventus, che metterà a disposizione l'impianto, per garantire visibilità anche alla sua squadra U23, come avvenuto per quella femminile.
L’ultimo “ostacolo” è rappresentato dalla necessità di trovare un mercoledì certamente libero per lo Stadium. Non sarà un’impresa, anzi. La possiamo definire una formalità. Saranno semplicemente modificate le date previste originariamente (11 marzo e 15 aprile) perché - come vi avevamo spiegato, la seconda è a rischio Champions (se la Juventus dei grandi dovesse passare il turno). 
Quindi basta solo aspettare il comunicato ufficiale.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 15 febbraio 2020 alle 10:29
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print