E' il Bari a fornire le prime informazioni utili circa l'attivazione della prevendita per assistere, domenica pomeriggio alle ore 17:30, alla gara fra i Galletti e la Ternana al San Nicola. 

" biglietti per la gara del Campionato di Lega Pro-Girone C Bari-Ternana (domenica 13 ottobre, ore 17:30) sono in vendita a partire da martedì 8 ottobre alle ore 10:00 sul circuito TicketOne (online e punti vendita).

Sarà possibile acquistare i biglietti fino all'inizio della gara online su sport.ticketone.it e nei punti vendita del circuito TicketOne.

NON È consentito il cambio utilizzatore per il singolo biglietto; è consentito solo per gli abbonati, che potranno effettuare il cambio nominativo fino a un massimo di 5 gare nel corso di tutta la stagione.

NON è attiva la formula omaggio under14.

Per l'acquisto nei punti vendita è obbligatorio presentare la propria carta d'identità. Per questa gara è vietata la vendita dei settori locali ai residenti della città di Terni e provincia, pertanto si verificherà la residenza sul documento d’identità al momento dell’acquisto.

I biglietti del Settore Ospiti potranno essere acquistati SOLO dai residenti a Terni e provincia, senza obbligo di tessera del tifoso, ed entro le ore 19:00 di sabato 12 ottobre". 

Il prezzo, unico, del biglietto per il settore riservato ai tifosi della Ternana è di 13,50 euro più ,50 euro di prevendita. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 08 ottobre 2019 alle 12:00
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print