Una partita tutt'altro che semplice, quella che aspetta la Ternana domani al San Nicola contro i padroni di casa del Bari, una squadra in forma che ha saputo rinforzarsi ulteriormente in sede di mercato a gennaio e che ora punta ad ottenere almeno un posto utile nella lotta per la promozione. 

Il Bari quando gioca in casa è un rullo compressore, ha totalizzato ben 25 dei 34 punti complessivi in classifica, non considerando che ha perso soltanto due partite, nessuna nelle ultime dieci; al san Nicola, i biancorossi hanno realizzato 19 reti e ne hanno subite 12. Inoltre, gli uomini di Colantuono sono reduci da una serie di cinque partite in cui hanno raccolto 6 punti, figli di 3 pareggi e una vittoria, una striscia positiva interrotta soltanto dalla sconfitta subita ad opera del Cittadella al Tombolato. 

La Ternana, invece, non sta attraversando un buon periodo, considerando che nelle ultime cinque uscite ha portato a casa appena 3 punti, arrivati grazie alla vittoria al Liberati contro il Cittadella, per puro caso l'unica squadra che ha fermato i pugliesi. Lontano dal campo amico i rossoverdi hanno raccolto appena 5 punti e, soprattutto, non sono mai andati a vittoria, segnando appena 8 gol ma subendone addirittura 21.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 17 febbraio 2017 alle 18:30
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print