Come richiesto dal decreto del Governo, per fronteggiare il diffondersi del contagio da coronavirus, Fabio Gallo non ha potuto tenere pubblicamente la conferenza stampa di presentazione della partita fra l'Avellino e la sua Ternana, ma ha comunque reso pubblico il suo pensiero pre-gara attraverso i canali ufficiali della società di via della Bardesca. 

Attraverso un breve video, l'allenatore rossoverde ha parlato della partita che aspetta i suoi ragazzi al Partenio-Lombardi, partendo dal punto sugli infortunati e sugli assenti, che saranno, come abbiamo avuto modo di vedere dall'elenco, Suagher, Celli e Defendi. Gallo punta l'attenzione soprattutto sulla possibilità che ha avuto la squadra di lavorare, di nuovo e finalmente, per una intera settimana, che ha consentito a tutti di rimettere benzina nelle gambe e di farsi trovare pronti alla chiamata. Di fronte, le Fere, troveranno un Avellino molto fisico, che ha risolto anche i suoi problemi societari, il che lascia presupporre che quella di domani sarà la sfida fra due squadre che vorranno dare il massimo in campo, coi biancoverdi che saranno una squadra nuova sotto tanti punti di vista rispetto a quella dell'andata e di Coppa Italia. 
Ultimo passaggio, infine, sul coronavirus e sulle misure adottate dalla squadra, che sta rispettando il più possibile le normative governative, che se essendoci contatto quotidiano questo può risultare un po' più complicato. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Le dichiarazioni post rifinitura di Fabio #Gallo, domani alle 1️⃣5️⃣ si gioca @ternana_calcio_official vs @usavellino1912_official ❤

Un post condiviso da Ternana Calcio (@ternana_calcio_official) in data: 7 Mar 2020 alle ore 4:49 PST

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 07 marzo 2020 alle 14:50
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print